
[Amazon_auto_links id = “12986”]
Wonder Woman scopre il mondo
Wonder Woman, con un nome borghese Diana, è l’eroina del film di Wonder Woman, che è stato ispirato dal fumetto DC con lo stesso nome. Diana è la più giovane delle Amazzoni, questo guerriero creato dallo stesso Zeus per combattere Ares, il Dio della guerra che ha deciso di corrompere il cuore delle persone con guerra. Dopo aver sconfitto Ares ma non hanno ucciso, le Amazzoni si sono ritirate nel paradiso dell’isola di Themycira per continuare il loro addestramento se è apparsa Ares. Un giorno arriva un pilota americano, perseguitato da soldati tedeschi della prima guerra mondiale. Il suo aereo affonda nel mare e Diana vuole salvarlo. In quel momento impara dagli orrori di ciò che sta accadendo in quel momento del mondo e decide di accompagnare Steve Trevor, il pilota in questione, che deve riferire all’esercito inglese perché crede che sia inevitabile Ares Atti che si preparano i tedeschi. Ma se un Amazon arriva a Londra all’inizio del 20 ° secolo, ovviamente non sarà inosservato e ne scoprirà anche molti nuovi.
dopo lo sforzo di comfort
Quando Wonder Woman è arrivata a Londra all’inizio del 20 ° secolo, non rimane inosservata e Steve decide di portarla a un’azienda di abbigliamento in modo che possa attirare un vestito più versatile. Quindi è mostrato in questa figura esclusiva. Indossa una lunga gonna marrone con una giacca adatta e una cintura che enfatizza fortemente la sua vita. Per fare questo, indossa stivali a ruote alti e un cappello sui suoi lunghi capelli neri che è stato riportato a un nodo. Nella sua mano sinistra tiene un waffle con il gelato, una delle sue molte scoperte nel mondo umano che deve proteggerlo.

Pop Figur DC Wonder Woman Diana with Ice Cream Exclusive

Funko Pop! Heroes: WW 1984- Diana Prince in White Dress - Wonder Woman 1984 - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans
