
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un viking puro e duro
Astrid è uno dei personaggi principali dei film di animazione di DreamWorks: Dragons and Dragons 2. Nel primo film, la trama gioca nel Wikingerdorf Berk. I residenti lì diventano regolarmente vittime di attacchi di draghi che saccheggiano il loro bestiame e fanno grandi danni. Il più nobile fascino per ogni giovane e ogni giovane donna deve quindi diventare cacciatori di draghi e il giovane Astrid non fa eccezione. Tuttavia, deve ripensare la sua certezza sui suoi nemici per tutta la vita quando ha scoperto il segreto del giovane singhiozzo. Sebbene non sia davvero creato per la caccia, grazie a una delle sue invenzioni, Hiccup riesce ancora a ferire un aquilone. Ma non riesce a finire per finirlo e al contrario proverà a domarlo. Astrid e Hiccup scopriranno quindi che i draghi sono sotto l’influenza di un aquilone molto più grande con intenzioni malvagie. Astrid è un vikinger tipico, forte e indipendente. Ma è altrettanto intelligente e più sensibile di lei. In Dragons 2, la trama suona 5 anni dopo il primo film. Astrid e Hiccup si impegnano e esplorano insieme il mondo che li circonda sul retro di un aquilone. Quindi incontrare un gruppo di cacciatori di draghi al servizio di un leader malvagio che minaccirà tutto il popolo.
la ragazza è cresciuta
Da un film all’altro, gli animatori di Dreamworks Astrids sono stati in grado di cambiare in modo molto sottile e intelligente. Diventa una donna di un’adolescente. Il tuo stile rimane molto vicino, ma aggiunge un tocco di raffinatezza e femminilità che mostrano che è cresciuto ma è ancora un tosto. Come nel film, indossa vestiti in diversi toni marroni che sono molto meglio coordinati rispetto al film precedente. Ha anche aggiunto un tocco di pelliccia sulle braccia e sulle spalle per resistere meglio al freddo quando cavalca su un aquilone. I creatori della figura non hanno dimenticato i pochi elementi caratteristici della figura, vale a dire la cintura del cranio, la fascia intorno alla fronte e la sua famosa ascia vichinga. Dopotutto, Astrid porta i suoi capelli biondi dopo la moda scandinava. Ma dove è stata una treccia semplice e leggermente disordinata nel primo film, ora è una treccia più complessa e sofisticata che dà al tuo viso più morbidezza.

Funko Pop! Vinyl: How to Train Your Dragon 3: Toothless - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans - Modellfigur Für Sammler

PLAYMOBIL DreamWorks Dragons 70728 Dragon Racing: Astrid und Sturmpfeil, Ab 4 Jahren
