
[Amazon_auto_links id = “12986”]
La controparte femminile a Robin
Batgirl, con un nome borghese Betty Kane, è una figura abbastanza famosa nell’universo di Batman. Appare nel corso degli anni ed è inizialmente l’assistente di Batwoman, una specie di scagnozzo che corrisponde a Robin per Batman. Le due giovani donne operano a Gotham City quando Batman (Bruce Wayne) è sparito anche se insiste per non farlo. Un’altra incarnazione di Batgirl è Barbara Gordon, figlia del capo della polizia, e questa versione è molto più interessante perché agisce in modo indipendente e non solo come scagnozzo. Come Batma, d’altra parte, non ha superpoteri e quindi si basa sulla sua intelligenza, sulle sue capacità fisiche e ovviamente i suoi gadget.
un pipistrello colorato
Come tutte le prime versioni di questa serie di supereroi, il costume di Batgirl non è esattamente sottile per un pipistrello. Indossa un nero stretto generale con stivali gialli, cinture, guanti e un logo sul petto. Indossa anche un mantello nero con cibo giallo. Nella sua mano tiene uno dei famosi Batarang e, naturalmente, al culmine della testa, indossa naturalmente una maschera per pipistrelli. I suoi lunghi capelli rossi sporge anche dalla sua maschera sul retro della testa.

Funko Bitty Pop! DC - Batman, Batgirl, The Joker und eine Überraschungs-Mini-Figur - 0.9 Inch (2.2 cm) - DC Comics Sammlerstück Stapelbares Display-Regal Inklusive - Geschenkidee

FunKo Comicfigur DC Comics - Dark Knight Returns - Silver Age Batgirl
