
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un musicista brillante
Brian May è uno dei fondatori della famosa regina della band rock. È anche il chitarrista e compositore di molte delle canzoni più famose della band, How We Will Rock You o Who Want to Live Forever? Ha iniziato la musica con il piano in giovane età e poi sugli ukulele prima di passare alla chitarra all’età di 9 anni e persino a costruire la propria chitarra. Ha fondato il suo primo gruppo all’inizio in parallelo allo studio dell’astrofisica. Nel 1968 ha fondato il gruppo Smile in parallelo con il suo lavoro di astrofisico, che è stato breve solo perché Tim Staffell ha lasciato il gruppo dopo due anni. Lui e Roger Taylor avevano quindi l’idea di offrire a Freddie Mercury come cantante e accettare la sua idea per rinominare la band in regina. Il gruppo firmerà rapidamente un contratto, pubblicherà tre album e fornirà numerosi concerti, ma con l’album A Night at the Opera, il gruppo farà la svolta, in particolare con Bohemian Rhapsody, che sarà il numero uno in vendita.
uno stile sobrio per il tempo
Contrariamente a Freddie Mercury e ai suoi abiti sempre più stravaganti, Brian May aveva uno stile piuttosto sobrio per il momento. Qui indossa pantaloni neri e bootette di piattaforme bianche. Per fare questo, indossa una camicia bianca aperta e tiene la famosa chitarra rossa che ha costruito da solo. Dopotutto, troviamo i tuoi capelli neri densi, lunghi e ricci all’altezza della testa, che è un po ‘del tuo marchio.

Queen – Brian May Funko Pop! Vinyl-Figur (inklusive passender Popbox-Schutzhülle)

Funko Pop! Vinyl: Rocks: Queen: Brian May - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Music Fans - Modellfigur Für Sammler und Display
