
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un mostro leggendario
The Chupacabra è uno dei tanti fantastici animali che scopriamo nella nuova parte dei fantastici film di animali che suonano nell’universo di Harry Potter negli Stati Uniti negli anni ’20. All’inizio del film, la Chupacabra può essere vista nella cellula in cui Gellert Grindelwald è rinchiuso dopo essere stato catturato nel primo film. È parzialmente scappa grazie all’aiuto della creatura prima di liberarsene. La chupacabra è un animale che viene dal Sud America e ha ricevuto il nome dal fatto che si nutre del sangue di capre e altri animali. È una creatura simile a un rettile, ma con alcune caratteristiche umanoide e piuttosto piccole.
bestiame divertente
Come nel film, il chupacabra ha un corpo grigio coperto di forfora, ma la sua forma delle gambe ricorda più quella di una scimmia. Ci sono anche diverse strisce rosse e bianche sul suo corpo, le gambe e il lungo cazzo. Ma è la sua testa, l’elemento più strano di questa figura. In effetti, questo è molto ampio con le escrescenze che assomigliano ai baffi e agli occhi che si sporge quasi dal suo viso come una lumaca.

Funko POP! Fantastic Beasts Crimes of Grindelwald - Chupacabra [Mouth Open] #21

The Noble Collection – Gellert Grindelwald Charakter Zauberstab – Harry Potter Zauberstab ca. 15 Zoll (35 cm) – Harry Potter Filmset Filmrequisiten Zauberstäbe
27% Off