
[Amazon_auto_links id = “12986”]
la regina è tornata
Daenerys Targaryen è uno dei personaggi principali della serie Game of Thrones, la cui importanza è aumentata dai primi conseguenze per diventare uno degli ultimi contendenti al trono di Westeros. Dopo aver trascorso diverse stagioni in mare per diverse stagioni per portare la pace e mantenere gli schiavi da lei rilasciati, Daenerys ha finalmente raccolto il suo esercito e si è fatto strada verso Westeros. In parte grazie a Varys e Tyrion, ed è accompagnata dalle famiglie di Greyjoy, Tyrell e Martel e raggiunge Dragonstone, l’ex sede della sua famiglia. Lì prende immediatamente il suo posto sul grande vecchio trono di pietra, che veniva usato ai tempi del re Targaryen. Quando Daenerys vince e trionfò in molte battaglie grazie ai suoi draghi, subisce rapidamente grandi perdite a causa di Euron Greyjoy, che cattura o uccide tutte le donne della famiglia Martell e Yara Greyjoy. Quindi perde Olenna Tyrell nell’esercito di Jaime Lannister. Quando Jon Snow viene ad alleviarla, smantellando la pietra che esiste a Dragonstone e dover uccidere gli escursionisti bianchi, dopo molti conflitti, insiste sul fatto che alla fine giura la lealtà di ciò che fa facendo la sua cosa è più importante del suo potenziale Titolo reale. Alla fine, un idillio sorge tra loro senza sapere che in realtà sono zia e nipote.
daenerys sul tuo trono
Pertanto, Daenerys viene mostrato qui sul suo trono a Dragonstone, su cui si siede non appena arriva nella città tradizionale. A differenza del famoso trono di ferro, che consiste in centinaia di spade, è molto semplice e crudo, ma altrettanto impressionante. È costituito da un pezzo di ossidiano singolo e molto grande, la famosa pietra nera di Dragonstone, che consente agli escursionisti bianchi di uccidere, ed è molto ben rappresentato qui. Daenerys sedeva lì, le mani erano incrociate sulle cosce. Indossa un lungo abito grigio e un elegante cappotto nero con spalle forti con un semplice pezzo di tessuto rosso. Questo è in forte contrasto con i colori più chiari e molto più brillanti, che aveva indossato in tutte le stagioni precedenti nell’ESO del continente molto più caldo. Possiamo anche vedere il suo mantello rosso, che è trattenuto dalla catena d’argento sopra il suo petto. I tuoi capelli biondi sono artisticamente intrecciati per riflettere l’importanza del tuo nuovo status.

Funko Pop! TV: GOT S8 - Daenerys Targaryen - (White Coat) - Game Of Thrones - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans

Funko Pop! Rides: Game of Thrones: Daenerys On Dragonstone Throne
4% Off