
[Amazon_auto_links id = “12986”]
il più selvaggio di tutti i draghi
Drogon è uno dei tre draghi della serie Game of Thrones, adattata dai fantastici romanzi fantastici e medievali di George Martin, The Song of Ice and Fire. La trama gioca in due continenti. La maggior parte dei personaggi si sviluppa nel continente di Westeros, dove le famiglie numerose combattono per il potere. Nel frattempo, una terribile minaccia si sveglia nel nord dietro il muro, che è stato costruito per proteggerli dai selvaggi che vivono lì. Queste famiglie numerose, che sono troppo impegnate a combattere per combattere l’uno con l’altro, rimangono sordi contro La Garde de Nuit, l’ordine dei soldati che pattugliano dietro il muro. Dall’altro lato del mare, Targaryen di Daenery cerca di mettere insieme un esercito per riconquistare il potere che ha legalmente il diritto. In effetti, questa è l’ultima eredità del pazzo re Aerys Targaryen, che è stato sfollato dal potere da un’alleanza delle grandi famiglie di Westeros. Alla fine della stagione 1, le uova di Dragon, che sono state scivolate e offerte a Daenerys, dimostrano che la razza non è estinta e che i Targaryens non hanno perso tutta la loro forza. Drogon è uno di questi tre draghi, dal nome di suo marito Drogo, che era appena morto prima. Drogon è cresciuto rapidamente fino al più grande e incontrollabile dei suoi draghi. Ad un certo punto deve persino decidere di rinchiuderla dopo che uno di loro ha divorato un bambino. Ma Drogon non lo lascia andare e scompare per un po ‘. Tornerà per salvare Daenerys se viene attaccato dai figli dell’arpia alla fine della quinta stagione. E per la prima volta sarà in grado di padroneggiarlo e cavalcare sulla schiena come hanno fatto i suoi antenati.
un drago ben colpito
Mentre Drogon sembrava un po ‘carino sulla sua prima figura nella sua prima figura, ora sembra particolarmente selvaggio. Per questa figura di 15 cm di grandi dimensioni, è raffigurata sulle sue forti zampe posteriori. Il suo lungo cazzo si muove ciò che dà questa figura dinamica e probabilmente la aiuta a mantenere l’equilibrio. Le sue grandi ali di pipistrelli nere e rosse sono sparsi per metà. All’altezza della testa, dove la prima versione era quasi metà aperta, è aperta qui e possiamo vedere i suoi denti impressionanti e il suo rettile rosso e appuntito. I molti dettagli di corna, spine e in particolare la forfora su tutto il corpo sono molto belli. Dopotutto, i suoi occhi sono ora completamente rossi (e non solo circondati dal rosso come nella prima versione del personaggio) e questo contribuisce al carattere selvaggio di questa figura.

Game of Thrones Drogon Vinyl Figure 16 Funko Pop! Standard Vinyl Fan-Merch, TV-Serien

Funko POP! TV: GOT - Drogon - (Iron) - Game of Thrones - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler
