
[Amazon_auto_links id = “12986”]
Edward, carattere iconico di Tim Burton
Edward con le mani di forbice è il personaggio principale del film di Tim Burton. Il film, creato nel 1990, segna la prima collaborazione del regista con l’attore Johnny Depp e rimarrà uno dei suoi film più emblematici. Edward è un ragazzo creato da un inventore e vive in un castello gotico su una collina. L’inventore gli darà un cuore per respirare la vita in lui, ma soccombe a un infarto prima che avesse il tempo di finirlo. Edward si ritroverà quindi come mani con forbici e taglio di lame. Alcuni anni dopo, Peg, un rappresentante cosmetico, appare nel castello. Quando lo trova da solo in questo castello di corsa, decide di riportarlo alla sua famiglia, dove si innamora rapidamente di sua figlia, il Pretty Kim (interpretato da Wynona Ryder). Inizialmente è ben accettato dalla comunità, ma alla fine tutti si rivolgeranno contro di lui. Solo la sua famiglia rimarrà fedele a lui, ma sarà comunque costretto a tornare al castello. Edward è la quintessenza della figura burtoniana. È anche gotico, poesia, artista e completamente non convenzionale con persone “normali”.
una figura con vista espressiva
In questa figura, Edward è mostrato con l’abito che indossa all’inizio del film. Non sono davvero vestiti, ma probabilmente il materiale da cui sono realizzati. Anche se Peg gli fa indossare altri vestiti in modo che rimanga un po ‘inosservato, la tira sopra i suoi vestiti e finalmente li strapperà e li strapperà quando tornerà a vivere nel castello. Molta attenzione è stata prestata a tutti i dettagli delle cinghie in pelle e delle fibbie di metallo che compongono questo vestito. Le sue mani sono molto fedeli a quelle del film, con i diversi tipi di lame, le forbici più piccole che formano una specie di pollice e le forbici rosse su ciascun lato. Fedele al suo atteggiamento nel film, la figura è rappresentata con le braccia ritirate dal corpo, che mostra quanto le sue mani siano ancora imbarazzate. I creatori della figura hanno mantenuto la sua carnagione pallida, le cicatrici che costizzavano il viso, così come la marca molto speciale dei suoi occhi. Il suo taglio di capelli Robert-Smith è perfettamente riprodotto e dopo tutto il suo aspetto è quasi espressivo come l’originale. In effetti, gli occhi caratteristici e completamente neri delle figure Funko funzionano perfettamente per mostrare costantemente Edwards.

Edward Scissors Hands – Edward in Dress Clothes Funko Pop!-Figur (inklusive passender Popbox-Schutzhülle)

Funko Pop! Movies: The Corpse Bride - Emily - Hochzeit mit Einer Leiche - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans
15% Off