
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un imperatore bandito
Molto prima della Grande Guerra e l’invasione del sistema solare nel gioco post -apocalittico del destino,
calus era l’imperatore della cabala. Dopo aver sconfitto la vecchia aristocrazia militare, installò un regime di pace e edonismo. Ma è molto difficile per gli ex sovrani e nobili della sua gente che vogliono una politica più aggressiva. Hanno organizzato un colpo di stato e Calus è stato bandito a bordo di una nave. A quel punto, ricevette la capacità di esaminare il vuoto e decise che era il suo destino partecipare alla completa distruzione dell’universo che sarebbe stato inevitabile. A bordo della sua nave Leviathan, iniziò a circondare i pianeti per metterli in cenere.
un fisico ripugnante
La cabala è più o meno umanoide, ma con un fisico piuttosto repulsivo. La tua pelle è posa grigio senza peli e hai mani e piedi con quattro dita identiche alle mani. Si siede su un trono d’oro e indossa abiti molto lussuosi. Indossa una collana dorata, una cintura adatta e una tunica viola e uno spettro lombare rosa scuro, abbinando i braccialetti intorno alle gambe e alle braccia. Tiene una tazza d’oro e porta anelli su ogni mano. Al culmine della testa indossa finalmente un gioiello dorato sulla sua fronte e la sua bocca è aperta su denti affilati.

Funko Star Wars Episode VI: Return of The Jedi Emperor Palpatine Spectating 40th Anniversary Pop! Vinyl
4% Off
Funko Pop! Star Wars: of The Jedi - Emperor Palpatine - Imperator Palpatine - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans
