
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un personaggio spaventato
La paura (paura in francese) è uno dei personaggi più importanti del cartone animato degli studi Disney Pixar: Inside Out. Questo film d’animazione segue le avventure di Little Riley dalla nascita alla grande crescita, ma la storia è raccontata dal punto di vista delle cinque emozioni principali che controllano il loro cervello: gioia, tristezza, paura, disgusto e rabbia. La gioia (gioia) è il capo che controlla il cervello, ma riconosceremo rapidamente che tutte le altre emozioni sono altrettanto importanti per la ragazza. Attraverso la paura, ad esempio, impara a riconoscere cose che sono pericolose per lei. Ma quando i genitori di Riley hanno problemi di denaro e devono muoversi, il cervello di Riley è caduto. La tristezza (tristezza) cambierà inconsapevolmente i ricordi e tu e la gioia andremo perse nel labirinto della ragazza del cervello della ragazza e incolpare le altre emozioni.
una strana paura che guarda
Per presentare la paura, Disney ha scelto una figura viola con la comparsa di un bibliotecario leggermente retrò. Come nel film, troviamo quindi questi pantaloni a corda viola con scarpe nere e una camicia a strisce e un gilet senza maniche grigio scuro. Indossa anche questa piccola mosca rossa, che gli dà questo aspetto particolarmente kitsch. Per quanto riguarda la testa, Funko si è deviato abbastanza lontano dalla solita forma di POP per rimanere completamente fedele al personaggio. Il suo viso è quindi molto allungato con un naso grande, una bocca triste e soprattutto sopracciglia che gli danno questa espressione interessata che si adatta perfettamente alla sua personalità.

Funko Pop! TV: The Office - Fear Mose Schrute - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler und Display

Funko POP! Vinyl Rocks: Iggy Pop - Iggy, Mehrfarben, Standard
5% Off