
[Amazon_auto_links id = “12986”]
cantante cult per una band di culto
Freddie Mercury è stato il leggendario cantante principale della altrettanto leggendaria band rock Queen. È nato a Zanzibar come figlio di genitori indiani, ma è cresciuto e ha trascorso gran parte della sua vita in Gran Bretagna. I membri della band seguono i membri della band con scarso successo in diverse altre band, fino a quando non sono nel 1970 e il loro cantante li lascia, convinto di non avere futuro. Freddie verrà quindi a sostituirlo e il gruppo viene ribattezzato la regina, rendendolo uno dei gruppi più influenti nello stile. Freddie Mercury (vero nome Bulsara) seduce con la sua voce potente e unica, che è in grado di impressionanti capacità tecniche. Il gruppo è anche famoso per le loro innovazioni utilizzando strumenti originali, mixing di stili e in particolare con l’uso della voce lirica nel famoso pezzo di Rhapsody bohémien, che ha ispirato molti compositori di Metal Melodic. Freddie Mercury è stato anche uno dei primi ad essere infettati dal virus dell’HIV ed è morto di polmonite nel 1991 dopo aver rivelato la sua infezione pochi giorni prima.
un momento epico
Freddie Mercury era anche noto per i suoi abiti da palcoscenico particolarmente stravaganti (era interessato al mondo della moda prima di venire alla musica). Questo è uno dei suoi più famosi perché indossava nel 1986 durante il gruppo del gruppo a Wembley. Indossa pantaloni bianchi con una striscia rossa e una maglietta bianca adatta. Indossa una giacca gialla corta con dettagli dorati e si trova con un pugno rialzato in questa famosa posizione di culto. Al culmine del viso, i suoi capelli castani vengono pettinati all’indietro e indossa baffi neri.

Funko Pop! Rocks: Queen-Freddie Mercury Wembley 1986 - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Music Fans - Modellfigur Für Sammler
15% Off
Queen - Bobble Head Pop Nr. 96 - Freddie Mercury Wembley 1986
