
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una complicata situazione familiare
Ginshi Shirazzu è una figura importante nel manga e nell’anime Tokyo Ghoul: si concentra sulle attività di CCG, il Ghul Control Center, un’organizzazione che viene incontrata per la prima volta nel manga e nell’anime Tokyo Ghoul. Ginshi era un giovane ispettore CCG particolarmente ambizioso e pronto a fare di tutto per risolvere le indagini degli altri. Ma la sua ambizione di fare più soldi ha un motivo altruistico per fare soldi per curare la malattia debolmente di tua sorella. Nonostante tutto, dimostrerà che può essere un buon ispettore e persino proteggere i suoi colleghi, il che farà promuovere Haise Sasaki per promuoverlo alla testa della sua unità Quincke. Come i suoi colleghi, un organo di Ghul artificiale gli è stato impiantato, il che gli dà abilità troppo sviluppate senza dover nutrirsi di carne umana.
A CGC Inspector
Per questa figura esclusiva di serie speciali, Funko Ginshi ha quindi interpretato la sua arma CCG. Indossa pantaloni neri con scarpe eleganti adatte. Indossa anche il suo trench beige aperto e mostra la sua cravatta grigia che soffia nel vento e non è molto ben legato. All’altezza della testa troviamo i tuoi capelli biondi di media lunghezza e questa piccola punta sulla separazione.

Funko POP! Animation - Tokyo Ghoul:re- Ginshi Shirazu Bundled with a Byron's Attic Pop Protector

Funko Pop! Animation: Tokyo Ghoul: Re - Saiko Yonebayashi - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Anime Fans - Modellfigur Für Sammler
46% Off