
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un passato difficile
Jellal Fernandes è una figura della serie anime e della coda di manga fata. È un amico d’infanzia di Erza Scarlet. Sebbene fosse stato schiavo con lei nella torre del cielo, rimase un ragazzo felice, particolarmente amichevole e gentile. In caso di tentativo di fuga, Erza non ha raggiunto il suo obiettivo e ha accettato la punizione per lei. Successivamente era ossessionato dallo spirito di un mago oscuro. Ha tenuto gli schiavi dalla fuga distruggendo la loro barca e la colpa a Erza. Ha fatto cose terribili quando era ossessionato da questo spirito. Successivamente ha perso completamente la memoria prima di riguadagnare finalmente la sua precedente personalità. Si sentiva terribilmente in colpa e voleva morire, ma Erza lo convince invece a usare la sua vita per sempre ora. Ora fa parte del crimine Sorcière, una gilda indipendente che mira a rintracciare e fermare i maghi malvagi.
un membro del crimine sorcière
Jellal è mostrato qui nel suo vestito di criminalità. Indossa pantaloni viola con stivali neri e armature a piastre che mostra la tunica con il simbolo del crimine delle streghe. Indossa anche una lunga giacca verde con bordi gialli. Indossa anche un mantello nero lungo e leggero con un colletto alto. All’altezza della testa troviamo i suoi capelli blu e il tatuaggio rosso intorno agli occhi.

Funko Pop! Animation: Fairy Tail - Jellal Fernandes - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Anime Fans - Modellfigur Für Sammler

POP Fairy Tail – Jellal Fernandes Funko Vinyl-Figur (gebündelt mit kompatibler Pop-Box-Schutzhülle), mehrfarbig, 9,5 cm
