
[Amazon_auto_links id = “12986”]
Jon Snow rivelato dalla sua famiglia
Jon Snow è uno dei personaggi principali del famoso Game of Thrones della serie HBO. All’inizio della serie, Ned Starks Bastard Winterfell parte per unirsi al muro e come suo zio diventa membro dell’orologio notturno. Molto rapidamente, è caratterizzato dalla sua intelligenza e abilità in battaglia. Per un po ‘si infiltra i Wildling dall’altra parte del muro prima di tornare a Castle Black e gestisce l’intera difesa nel castello durante i Wildlings. Fu quindi eletto il nuovo orologio da notte. Ma quando decide di proporre un’alleanza con i Wildlings facendoli andare dall’altra parte del muro per combattere contro l’esercito di escursionisti bianchi, non tutto ed è assassinato da molti dei suoi stessi uomini. Portato alla vita da Melisandre, lascia l’orologio notturno e si mette a conquistare Westeros.
Jon Snow Bleed
Su questa figura esclusiva di tema caldo, Jon Snow è ritratto nel suo classico outfit di Watch Night Black Night. Indossa una tunica nera, pantaloni, stivali e guanti. Certo, indossa il suo spesso cappotto di lana, che è occupato dalla pelliccia sul colletto e sulle spalle. Nella sua mano destra tiene ancora la sua lunga spada artiglio, che gli è stata data da Jeor Mormont, ex leader dell’orologio notturno. Al culmine della testa riconosciamo la sua solita barba e i suoi capelli neri, che non sono ancora abbastanza incassati. Ciò che distingue questa figura dal già esistente sono le due grandi macchie di sangue, una a livello della parte superiore del corpo e l’altra intorno all’occhio che rappresentano il momento in cui è stato pugnalato da alcuni uomini di notte.

Funko 024725 Pop Game of Thrones Jon Snow Bloody Limited 07 Vinyl Figure

Funko Pop! Rides: Game of Thrones-Jon Snow mit Rhaegal - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler
3% Off