
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una madre disperata
Joyce, interpretato da Winona Ryder, è uno dei personaggi principali di Stranger Things, la serie Fantasy retrò, che suona negli anni ’80, una creatura terrificante. Cerca di scappare, ma sfortunatamente la sua casa è vuota e la creatura lo raggiunge. Lo afferra e il ragazzo scompare senza traccia. Da quel momento in poi, la polizia locale, i tre amici del ragazzo e sua madre sono andati in cerca di lui. Strani fenomeni fanno pensare a Joyce molto rapidamente che c’è qualcosa di soprannaturale dietro la scomparsa del ragazzo, e questo guiderà verso azioni strane e un po ‘estreme. Fortunatamente, anche suo figlio maggiore la aiuterà, e nel corso della storia lo sceriffo della città e i tre amici di suo figlio si uniranno a lei.
Joyce e le loro luci
Ad un certo punto della storia, Joyce ha la sensazione che suo figlio stia cercando di comunicare con lui attraverso le luci della casa. Per questo motivo, acquista le luci di Natale per capire cosa potrebbe provare a dirle. E così è mostrato in questa figura. Come molte delle altre figure, Joyce indossa pantaloni a corda marrone con piccole scarpe da ginnastica bianche nello stile tipico degli anni ’80 e troviamo la sua maglietta a strisce e la sua giacca verde khak. Al culmine della testa, il suo viso è molto semplice, ma notiamo le sue sopracciglia, che gli danno uno sguardo triste, e i suoi occhi leggermente rossi, che indicano la sua stanchezza. Dopotutto, tiene una ghirlanda fatta di luci di Natale che vengono messe insieme in una grande palla.

Pop! Television Stranger Things 1254 Joyce Exclusive

Funko POP! TV: Stranger Things - Hunter Eddie Mit Guitar - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder Und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler
