
[Amazon_auto_links id = “12986”]
un nemico ancora terribile
The Licker è una specie di zombi che si verifica nella seconda parte di Resident Evil, la popolare serie di videogiochi horror di azione/avventura. Gli scienziati di Mysterious Umbrella Corporation volevano creare vere armi umane e infettati un certo numero di persone che hanno creato mostri terribilmente sfigurati che si sono comportati come zombi. Le leccature sono zombi ciechi che si muovono attraverso lo striscio e si riconoscono solo dal suono. Certo, stanno colpendo particolarmente attraverso la loro lunga lingua, con cui catturano le loro vittime.
cervello grande e denti grandi
La maggior parte degli zombi malvagi residui sembra spaventoso, ma il leccante è probabilmente uno dei peggiori. Il suo corpo è completamente scuoiato e mostra tutti i suoi muscoli e tendini. È raffigurato con artigli impressionanti su mani e piedi, nonché un po ‘di pelle. Non ha occhi all’altezza della testa e il suo cervello non è affatto protetto da un cranio. Finalmente troviamo la sua bocca piena di denti grandi e inquietanti e la sua famosa lingua.

Pop! Vinyl Resident Evil 158 – Licker Figur (0 cm x 10 cm)

TUBBZ Box-Ausgabe HUNK Sammler-Vinyl-Gummiente Figur - Offizielles Resident Evil Merchandise - Fernsehen, Filme & Videospiele
