
[Amazon_auto_links id = “12986”]
il degno discendente di sua madre
Monica Rambeau è una figura importante nella prima stagione di Wandavision di Marvel Studios. È la figlia di Maria Rambeau, che era una pilota di battaglia all’Aeronautica, e la migliore amica di Carole Denvers, alias Captain Marvel, che ha incontrato da bambina. Anche Monica divenne una pilota, ma era una delle persone scomparse quando Thanos afferrò. All’inizio della serie la vediamo apparire di nuovo sul letto della defunta madre. Di ritorno all’Aeronautica, viene inviata nella piccola città di Westview per esaminare gli strani eventi causati da Wanda Maximoff. Questo si troverà nel mondo che è stato creato da Wanda e rifiuta di accettare la morte della visione. Diventa la sua ragazza e in seguito cercherà di aiutarla e proteggerla dal suo capo a Sword, che vede solo Wanda come una minaccia.
monika kosmonautin
Monica è rappresentata qui se vuole fare un passo indietro nel mondo di Wanda per convincerla a fermarsi prima che la spada la uccida. Quindi indossa una tuta spaziale che crede che dovrebbe proteggerla dalla manipolazione mentale di Wanda. È un abito da cosmonaut bianco con il logo della spada sul petto e il casco che indossa sotto il braccio. All’altezza della testa troviamo la sua pelle marrone e i suoi capelli neri ricci e molto voluminosi.

Funko Pop! Marvel: WandaVision – Monica Rambeau - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler und Display
27% Off
Monica Rambeau Pop #825 Pop TV: Wanda Vision Vinyl Figure (Bundled with EcoTek Protector to Protect Display Box)
