
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una ragazza non così intelligente
Nancy è uno dei personaggi più importanti della serie Stranger Things, la famosa serie fantasy di Netflix, che suonerà in una piccola città negli Stati Uniti negli anni ’80. All’inizio della storia, il ragazzo sarà rapito da un Strana creatura sulla strada di casa il suo amico Mike nella foresta supera lui. I suoi tre migliori amici decidono rapidamente di fare ricerche e vedere che è qualcosa di strano sulla sua scomparsa. Nancy è la sorella maggiore di Mike, una ragazza laboriosa e piuttosto calma, la cui cerchia di amici è cambiata da quando ha iniziato con il famoso Steve. Una sera, quando si isola in una stanza durante una festa con Steve, la sua migliore amica, il Barb molto serio, rimane sola vicino alla piscina e lì viene rapita dalla stessa creatura. Nancy inizierà quindi con l’esame, che porterà alle stesse conclusioni dei tre amici di Will e Jonathan, suo fratello maggiore, con il quale una volta era amica.
una ragazza che sa difendersi
Quando Nancy capisce che qualcosa di strano è la scomparsa della sua amica e quindi anche sulla volontà, giunge alla conclusione che deve difendersi. Per fare questo, ottiene la pistola di suo padre ed è quindi rappresentata con questo accessorio. A livello del suo vestito, è ritratta con l’abito che indossa quando ricerca Jonathan nella foresta. Indossa jeans blu con stivali alla caviglia marroni. Nella parte superiore indossa un maglione blu con una fitta giacca di pelle rosa che è foderata di lana, poiché all’epoca era la moda, così come la matematica bianca. Al culmine della testa, il suo viso è molto semplice, ma troviamo i suoi capelli castani legati a una coda di cavallo e i pochi che cadono davanti al suo viso.

Funko POP! TV: Stranger Things - Hunter Nancy Wheeler Mit Shotgun - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder Und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler

POP! TV: Stranger Things - Nancy with Weapon #1460 mit kompatibler Box
