
[Amazon_auto_links id = “12986”]
Il Signore del Nord
Ned Stark è una delle figure più importanti della serie Game of Thrones ispirata ai romanzi di George Martin. Ned è il Signore di Winterfell e il nord del Regno di Westeros. All’inizio della serie, la “mano del re”, una specie di consulente o primo ministro, e il re Ned Ned Stark a prendere il suo posto, che quindi lo costringe a tirarlo molto più a sud verso il cortile. Guida lì con le sue due figlie Arya e Sansa. Ma Ned inizia a capire che la morte della precedente “mano del re” potrebbe non essere una coincidenza. Soprattutto, scopre un segreto difficile sulla regina. I suoi figli non vengono da suo marito, ma da suo fratello. La regina quindi lo ha arrestato per tradimento e viene giustiziato alla fine della prima stagione. Suo figlio Robb spiegherà quindi la guerra e innescherà eventi importanti per il resto della serie.
NED sul trono
Ned Strong è rappresentato qui sul famoso trono di ferro di King’s Landing, la capitale. Sebbene non avesse a lungo il potere, è stata pioggia per un po ‘quando il re è stato ferito da un cinghiale e gli ha dato tutto il potere prima di morire. Funko quindi lo rappresentava seduto sul trono e registrava la sua spada piantata nel terreno. Quindi troviamo il trono composto da centinaia di spade sciolte dietro di lui e indossa la sua veste marrone blu scuro e le insegne della mano del re sulla sua tunica.

Funko Pop! Deluxe: GOT - Ned Stark On Throne - Game of Thrones - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans
8% Off
Funko Deluxe: Game of Thrones S10: Jon Snow Sitting on Iron Throne, Mehrfarben,Einheitsgröße
