
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una fine inaspettata
The Night King è uno dei grandi nemici finali della famosa serie Fantasy Game of Thrones. In questo mondo fantasy medievale, diverse famiglie numerose combattono per il potere e l’opportunità di essere finalmente in grado di sedersi sul famoso trono di ferro, alcune con intenzioni migliori di altre. Ma quando l’inverno si avvicina, una minaccia molto più terribile minaccia a nord del muro che dovrebbe proteggerlo. Il re notturno, leader degli escursionisti bianchi, è determinato ad andare oltre il muro. Queste creature create dai bambini della foresta, gli indigeni di Westeros, per proteggersi dagli intrusi, si sono opposte alle loro creature e sono determinate a soggiogare tutta l’umanità. In effetti, hanno il potere di risvegliare i morti, che poi accolgono i loro comandi. Nel terzo episodio dell’ottava e della scorsa stagione, The Night King e il suo attacco dell’esercito Winterfell, la prima grande fortezza a sud del muro. Gli eserciti combinati di Starks e Daenerys Targaryen stanno lottando per contenere l’esercito dei morti, ed è in definitiva Arya Strong che riesce a uccidere il re notturno con un semplice pugnale di Valyrian usando le tecniche degli assassini silenziosi per diversi anni.
un’estremità drammatica
Il re notturno viene quindi trasformato in ghiaccio e rappresentato poco prima del crollo quando Arya lo ha pugnalato fortemente. Il suo corpo consiste interamente da una plastica blu trasparente con un aspetto rotto, ma possiamo ancora indovinare la sua tunica, gli stivali e l’armatura, nonché l’aspetto scheletrico del suo viso con i suoi strani punte sulla cima. Dopotutto, ovviamente troviamo il pugnale che Arya ha piantato fortemente nel suo cuore quando la lotta sembrava essere persa.

Funko POP!. Deluxe: Game 0: Night King Sitting On Throne, One Size - Game of Thrones - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder Und Erwachsene - TV Fans
39% Off
Funko Pop Game of Thrones Crystal Night King w/ Dagger Glow
