
[Amazon_auto_links id = “12986”]
sansa, il sopravvissuto
Sansa Stark è uno dei personaggi principali dei romanzi “A Song of Ice and Fire” di George Martin e la serie “Game of Thrones”. È la figlia maggiore di Catelyn e Lord Eddard “Ned” Stark, Lord of the North e Winterfell. All’inizio della serie, l’attuale “mano del re”, Jon Arryn, muore in circostanze discutibili e il re decide di consultare il suo amico in sostituzione. Accetta e quindi si stabilisce con le sue due figlie nella capitale, sperando di saperne di più sulla morte del suo amico Jon Arryn. Allo stesso tempo, la bella e ingenua Sansa, di 12 anni, è fidanzata con Joffrey, figlio del re e della regina Cersei Lannister, ciò che la sopraffatta di gioia. Ma quando Ned ha scoperto segreti oscuri sui Lannister, incluso il fatto che Joffrey è in realtà il risultato di un incesto tra Cersei e suo fratello Jaime, le cose vanno male. Il re muore in un incidente di caccia, Cersei non lo ha lasciato bloccare e Joffrey, che è diventato re, lo permette di eseguire. Solo allora Sansa riconosce la natura oscura e cattiva del suo fidanzato. Se la sorella minore meno ingenua Arya riesce a fuggire dalla città, Sansa diventa prigioniero del Lannister, mentre suo fratello Robb spiega ufficialmente la guerra al Regno. Nel corso delle stagioni, Sansa diventa meno ingenuo e soddisfatto della sopravvivenza mentre il resto della sua famiglia è in guerra. Quando Joffrey viene avvelenato durante il suo matrimonio, coglie l’occasione per fuggire e ritrovarsi nelle mani di Peter Baelish. La porta a sua zia, la sorella di Catelyn, dove ha grandi progetti con lei.
dal bambino ingenuo alla donna
Quando Sansa di solito mostra uno stile diverso sui bellissimi capelli castani che ottengono da sua madre e dai suoi vestiti colorati nello stile di Cersei e le donne del cortile. Quando fuggì da Peter Baelish per unirsi a sua zia nel suo castello di alto livello, la lasciò andare per sua figlia prima di svelare la sua vera identità. Per fare questo, le lascia prendersi cura dei suoi capelli castani troppo sorprendenti in marrone e la permette di indossare un abito più sobrio di colore nero. Questo vestito è sia più semplice che femminile e simboleggia sia la tua crescita che la sua “liberazione” di Cersei Lannister. I creatori della figura sono stati probabilmente ispirati da una delle foto pubblicitarie di questa stagione. Troviamo l’abito nero con un scollo a V sulle nostre spalle che ricordano le piume di un corvo. Come nella foto, indossa un rimorchio intorno al collo, a cui è attaccata una chiave a cui si tiene tra le mani. Alla fine, i suoi capelli quasi neri vengono semplicemente pettinati e lasciati nella parte posteriore. Se questa cifra è piuttosto carina e di successo, è sorprendente che Funko abbia aspettato così tanto tempo per rappresentare questa figura importante e che l’hai rappresentata in questo vestito.

Funko Pop! TV: Game of Thrones-Sansa Stark - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler und Display

Funko 4075 Game of Thrones Pop Vinyl - Sansa Stark #28
