
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una spia americana
Steve Trevor è una spia americana che lavora per l’esercito inglese e ha fatto finta di essere tedesco nell’ultimo film di Wonder Woman durante la prima guerra mondiale, che è stato ispirato alla famosa figura di DC Comics. Quando cerca di sfuggire all’esercito tedesco che lo ha esposto dopo aver loro rubato un importante documento, l’aereo di Steve Trevor si tuffa nell’acqua vicino alla mitica isola di Themycira. Quando lui e il suo aereo affondano nell’oceano, viene salvato la principessa Diana, la più giovane residente di quest’isola popolata da Amazon. Sfortunatamente, i tedeschi lo seguirono e le Amazzoni furono costrette a combattere, alcuni di loro persino perse la vita. Steve è anche sorpreso di scoprire che Diana non sa nulla di ciò che sta accadendo nel mondo e quando le dice, è convinta che sia D’Ary. Decide quindi di accompagnarlo in Inghilterra per consegnare il documento dell’esercito inglese e cercare di trovare Ares per ucciderlo una volta per tutte.
un soldato per tutti i casi
Steve è mostrato qui con l’outfit che indossa quando lui, Diana e il suo piccolo gruppo cercano di attraversare la terra di No Man in Belgio per raggiungere il generale tedesco, che prepara un attacco di armi chimiche di dimensioni senza precedenti. Indossa quindi un abito molto caldo: pantaloni kaki con grandi scarpe marroni, un maglione beige, un gilet in pelle marrone, tutto coperto con un parka verde. All’altezza della testa troviamo i suoi capelli castani e questo lato tagliato, molto alla moda all’epoca. Dopotutto, tiene in mano un classico fucile e le sue mani sono protetti da guanti in pelle marrone.

Funko 12542 POP! Vinylfigur: DC: Wonder Woman: Steve Trevor

Funko POP! Heroes: WW 1984- Steve Trevor - (80s) - Wonder Woman 1984 - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans
7% Off