
[Amazon_auto_links id = “12986”]
il partner di volo di Astrid
Stormfly è un drago nel film d’animazione Dragon Tamper Make Easy 1 e 2 dei DreamWorks Studios. In questi film seguiamo la storia di un giovane vichingo chiamato Hiccup, che vive nel villaggio di Berk. Il villaggio è sempre stato attaccato dai draghi e in cambio ogni uomo e ogni donna del villaggio deve diventare il più grande cacciatore di draghi possibile. Hiccup, piuttosto goffo e lean, riesce a ferire uno di questi terribili draghi grazie a una macchina inventata. Ma Hiccup non si supera per finirlo e finalmente lo guarirà e lo domerà. Quindi scoprirà che i draghi non sono le terribili creature che sono sempre state descritte. Nel secondo episodio, l’intero villaggio ha adottato i draghi e ora fanno parte della loro vita quotidiana. Stormfly era originariamente un drago catturato con cui i giovani vichinghi erano addestrati a cacciare i draghi. È stato quindi rilasciato ed è ora partner di volo del giovane ma senza scrupoli Astrid, che è stato il segreto del primo Hiccup e in seguito è diventato la sua ragazza. In questa seconda parte di Dragon Tame Make Easy, il gruppo di Hiccup incontra terribili cacciatori di draghi e deve proteggere il loro villaggio.
un drago nei colori di un uccello tropicale
Stormfly è un drago dolce e colorato con una sfumatura blu e gialla. Sebbene sia piuttosto impressionante e selvaggio, ha anche un aspetto piuttosto divertente. Troviamo quindi le sue lunghe zampe posteriori blu e artigliate. Il suo petto e la parte inferiore della sua testa sono beige. Come nel cartone animato, le sue ali sono in un giallo dominante, anche se ci pentiremo di non aver trovato i dettagli di questo bel modello che gli dà un lato magico. D’altra parte, la sua testa, che ricorda quella di un dinosauri, è particolarmente ben riprodotta e dà a questa figura tutto il suo fascino. Troviamo questo becco appuntito con i molti denti gialli che si distinguono quando chiusi. Funko ha anche riprodotto il corno e le diverse spine gialle che resistono al suo cranio. Alla fine, i suoi occhi neri e le narici erano circondati dal rosso per rispettare lo stile dell’aquilone nel cartone animato. Questo grazioso drago deve essere paragonato al suo partner di volo Astrid e alla coppia di hicks e senza denti.

Funko Pop! Vinyl: How to Train Your Dragon 3: Toothless - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - Movies Fans - Modellfigur Für Sammler

FunKo POP! Movies: How to Train Your Dragon 2 - Stormfly - Figure
