
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una storia familiare
Tywin Lannister è una delle figure importanti nei romanzi “A Song of Ice and Fire” e la serie “Game of Thrones”. Se appare più volte nella stagione 1 e 2 (rispetto ai libri un po ‘più di quanto dovrebbe), diventa solo una figura alla fine della stagione 2 che è regolarmente presente in quasi ogni episodio. Tywin Lannister è il Signore di Casterly Rock e uno dei più ricchi e potenti del Regno. Era uno dei principali fondatori della ribellione contro il re Aerys Targaryen e grazie a sua figlia Cersei poteva diventare regina sposando il nuovo re Robert Baratheon. Dopo la sua morte, suo figlio Joffrey divenne re e chiamò suo nonno Tywin, mano del re. Fa la guerra contro Robb e si fida del periodo di transizione a suo figlio Tyrion nella stagione 2. Fu solo alla fine di questa stagione, quando arriva in aiuto dell’attacco di sbarco di Stannis Baratheon King, prende ufficialmente il suo posto. Tywin Lannister è un uomo intelligente, calcolato e molto freddo che si prende cura del benessere della sua famiglia. Tuttavia, ha un odio violento per suo figlio Tyrion, che accusa di essere un nano e ha ucciso sua moglie uscendo dal suo corpo. Andrà al punto di condannarlo erroneamente a causa dell’omicidio per suo nipote Joffrey. Questo finalmente si ritorcerà contro quando fuggerà dall’atterraggio di King con l’aiuto di suo fratello Jaime e lo uccide con un bullone della balestra.
Il Signore più ricco in Westeros
Sebbene non sia il vestito che indossa più frequentemente nello show, Funko ha deciso di presentargli l’armatura che indossa quando arriva alla fine della stagione 2 allo sbarco di King di fronte a Stannis per aiutare ad attaccare Il fatto che fosse una delle sue scene più sorprendenti al momento di questa figura. Tywin è uno degli uomini più ricchi di Westeros, quindi la sua armatura dovrebbe riflettere questo. Sulla figura, è stato mostrato molto finemente con i vari elementi e decorazioni: in particolare, riconosciamo la forma del serbatoio del seno e le teste del leone (il simbolo del Lannister) sulle spalle. Ovviamente questo è dorato ed è completato da un lungo pezzo di velluto rosso sulla spalla e sopra il suo petto per rappresentare i colori della famiglia. Evitando mantelli tradizionali, questo lo distingue dagli altri e allo stesso tempo gli dà un piccolo lato romano che corrisponde alla volontà del potere della sua famiglia. Dopotutto, così come nella serie, i suoi capelli e la barba sono brevemente e perfettamente tagliati. Le sue sopracciglia bianche non furono ritratte, certamente per enfatizzare il freddo del suo sguardo e ricordare la grande fronte dell’attore Charles Dance, che lo incarna sullo schermo.

Funko 3874 Game of Thrones Pop Vinyl - Tywin Lannister (Gold Armour) #17

Funko Pop! Rides: Game of Thrones-Jon Snow mit Rhaegal - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler
3% Off