
[Amazon_auto_links id = “12986”]
una bambina divertente
Mercoledì (mercoledì) è la figlia più giovane della famiglia Addams nella famosa serie degli anni ’60, che racconta la vita di tutti i giorni di una famiglia con un aspetto più macabro. Mercoledì vive con i suoi genitori, suo fratello, suo zio, sua nonna e alcuni servi in una grande casa maniero gotica. Tutti i membri della famiglia hanno una sorta di forze che consentono loro di sopravvivere a cose che non dovrebbero sopravvivere. Mercoledì ha la peculiarità di avere strani animali domestici come una vedova nera o una lucertola, e non si separa mai dalla sua bambola senza testa chiamata Marie-Antoinette. Contrariamente alla sua versione cinematografica degli anni ’90, il giovane mercoledì dello spettacolo ha un temperamento piuttosto incisore e manca di intelligenza, ironia o cinismo.
una bambina quasi tradizionale
Mercoledì è quindi rappresentato con il suo abito da ragazza della scuola blu con un piccolo colletto bianco e le sue piccole scarpe nere lucidate con il suo stile di una bambina saggia. Indossa sempre i suoi lunghi capelli castani in due trecce ai lati del suo viso e ovviamente Funko l’ha rappresentata con il corpo della sua bambola senza testa, che è vestita proprio come il suo proprietario, con un piccolo colletto bianco e un vestito nero invece di blu.

Funko Pop! TV: Wednesday Addams - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene - TV Fans - Modellfigur Für Sammler und Display

POP Wednesday – Wednesday Addams Funko Vinyl-Figur (gebündelt mit kompatibler Box-Schutzhülle), mehrfarbig, 9,5 cm
15% Off