
[Amazon_auto_links id = “12986”]
La principessa di Themycira
Wonder Woman, con un nome borghese Diana, è la principessa dell’isola segreta di Themycira e la più giovane delle Amazzoni, un popolo di guerrieri creati da Dio Zeus per aiutare l’umanità nella lotta contro Ares, il dio di Guerra La creazione preferita dello Zeus ha geloso l’attenzione che verrà data la tua, ha deciso di rovinare il cuore delle persone. Le Amazzoni si erano quindi ritirate sull’isola paradisiaca di Themycira dopo la loro vittoria. Ippolyta, la sua regina, chiese a Zeus di ottenere un bambino, e così sarebbe nata la giovane Diana. Ma anni dopo, quando è cresciuta, un aereo si tuffa nel mare vicino alla sua isola e immerse Diana per salvare il pilota. Steve Taylor è una spia americana che è fuggita dai tedeschi con un documento importante poco prima della fine della prima guerra mondiale. Quando le racconta gli eventi e gli orrori della guerra, lei decide di aiutarlo a lasciare il comando di sua madre di lasciare l’isola per riportare il documento ai suoi leader e cercare di trovare e uccidere Ares, se possibile, Lei crede che sia responsabile di questa guerra.
Le origini di Wonder Woman
Wonder Woman è rappresentata qui con il suo iconico vestito blu-rosso-oro dei fumetti, che si adatta molto meglio allo stile greco delle Amazzoni. Pertanto porta un animale che agisce come armatura con la rappresentazione di un’aquila. Per fare ciò, indossa la tipica gonna di frangia di guerrieri greci e sandali alti in metallo, che fungono anche da armatura. Nelle sue mani tiene il suo scudo e la sua spada “dio killer” e il famoso lazo della verità. All’altezza della testa riconosciamo i suoi lunghi capelli castani e la sua famosa corona dorata, il che ci ricorda che è una principessa.

DC 30cm-Actionfigur - Wonder Woman

Funko Pop! Vinyl Comic Cover: Wonder Woman 80th - Wonder Woman - (Rebirth) On Throne - Vinyl-Sammelfigur - Geschenkidee - Offizielle Handelswaren - Spielzeug Für Kinder und Erwachsene
8% Off